mercoledì 5 novembre 2014

Mtalk : chiamare gratis da pc e cellulare

Mtalk è un interessante soluzione VOIP con cui è possibile farsi contattare all'istante, da tutto il mondo, attarverso una normalissima pagina web.

Il funzionamento del servizio è semplicissimo. Ad ogni utente che si iscriverà al servizio, verrà offerta una pagina del tipo nomeutente.mtalk.net liberamente personalizzabile nella grafica.

Condividendo tale link qualunque utente avrà la possibilità di mettersi in contatto con il proprietario della pagina effettuando una chiamata voce o lasciando un messaggio di testo.

Il contatto potrà avvenire indipendentemente dal dispositivo e dalla configurazione software utilizzata. Basterà servirsi semplicemente di una connessione internet e un browser (Chrome oFirefox).

E' proprio questo che rende molto flessibile il servizio rispetto a Skype e Viber. Un altro vantaggio è che con Mtalk si potranno ricevere gratuitamente (dopo aver installato l'apposita app) chiamate sul proprio telefonino senza dover fornire il proprio numero di telefono.

Con Mtalk è sempre possibile chiamare numeri, fissi o cellulari che non utilizzano il servizio, con tariffe molto basse e concorrenziali rispetto a Skype.

via: 100web2.it

Nessun commento:

Posta un commento